Descrizione
Il Comune di Calimera indice una selezione, per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico di lavoro autonomo, ai sensi dell’art. 7, co. 6, del Decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165 e s.m.i.,in favore di:
n. 1 esperto in gestione, rendicontazione e controllo (profilo FG - junior) con competenza in materia di supporto alla programmazione e pianificazione degli interventi, nonché alla gestione, al monitoraggio e al controllo degli stessi ivi compreso il supporto ai processi di rendicontazione richiesti dai diversi soggetti finanziatori, anche attraverso l’introduzione di sistemi gestionali più efficaci e flessibili tra le Amministrazioni e i propri fornitori.
E’ garantito il rispetto della Legge del 10.04.1991, n. 125 e del D. Lgs. n. 198/2006 che tutelano le pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso ai posti di lavoro, come previsto dall’art. 57 del Decreto Legislativo n. 165 del 30.3.2001 s.m.i.
L’incarico concerne la gestione dei procedimenti legati alla realizzazione degli interventi finanziati con le risorse del Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR).
Per ulteriori dettagli si vedano i file allegati