Descrizione
Si comunica che con Determinazione R.G. n. 336 del 20.05.2024 è stato approvato il verbale riportante gli esiti istruttori delle istanze pervenute entro il termine fissato alle ore 12:00 del 30.04.2024.
Le domande pervenute sono state n. 14, di cui sono state ammesse a contributo n. 13.
Ai sensi dell’art. 6 del Bando (pubblicato in data 26.03.2024), in allegato è consultabile l’elenco in ordine cronologico di presentazione delle sole domande ammesse riportando, per ognuna di esse, il codice alfanumerico assegnato, l’indirizzo dell’immobile oggetto dell’intervento, il punteggio totale, l’importo del contributo massimoconcedibile (art. 4) e quello riconosciuto applicando quanto previsto all’art. 9 essendo il totale concedibile inferiore al contributo regionale disponibile.
Si richiama, ai fini della erogazione del contributo, quanto specificato all’art. 12 del Bando a cui tutti i beneficiari dovranno attenersi, pena la decadenza dal contributo concesso. I beneficiari dovranno inoltrare la richiesta di erogazione del contributo nei termini (al termine dei lavori e comunque entro e non oltre il 31.12.2024) e con le modalità previste dal Bando, allegando tutta la documentazione ivi specificata, oltre al codice IBAN e generalità del titolare del conto per le operazioni di bonifico.
Si rammenta che la corresponsione dei contributi ai cittadini beneficiari avverrà nell’anno 2025, ad avvenuta erogazione delle corrispondenti somme da parte della Regione Puglia (art. 12 del Bando).