Ufficio Protocollo

Gestione pratiche protocollo


Competenze

Il Protocollo è un apposito registro informatico nel quale viene registrata giornalmente la corrispondenza ufficiale in partenza e in arrivo dell'Amministrazione Comunale, qualsiasi sia il mezzo mediante il quale essa perviene: servizio postale, posta elettronica ordinaria e certificata, fax oppure manualmente direttamente allo sportello. Se presentata direttamente allo sportello viene rilasciata apposita attestazione di ricevuta. Nella fattispecie l'Ufficio Protocollo si occupa della registrazione della corrispondenza in entrata mentre ogni singolo ufficio provvede per la propria parte in uscita. La corrispondenza in entrata, a registrazione avvenuta, distribuita dall'addetto al Protocollo ai agli uffici per la relativa gestione.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Settore VI Affari Generali

Area Amministrativa

Responsabile

Serena Gubello

Responsabile Settore Affari Generali

Persone

Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:
Serena Gubello

Responsabile Settore Affari Generali

Sede principale

Sede Municipale

Piazza Del Sole, 11 - 73021 Calimera (Le)

Contatti

Pagina aggiornata il 16/05/2024

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